qui parleremo di Shaman king e tutti i suoi protagonisti!!!!
CITAZIONE
₪ Gian - [Ikki] scrive: appena dirai "cacca" io scriverò "a", ok? fiore del deserto scrive: ok. ₪ Gian - [Ikki] scrive: a fiore del deserto scrive: no aspett ₪ Gian - [Ikki] scrive: loooooser fiore del deserto scrive: DI NUOVO
puccioso lui!?!?!?!?!?!? ma cosa ti sei fumata??? comunque il mio preferito è trey (chiamato anche horo horo).
CITAZIONE
₪ Gian - [Ikki] scrive: appena dirai "cacca" io scriverò "a", ok? fiore del deserto scrive: ok. ₪ Gian - [Ikki] scrive: a fiore del deserto scrive: no aspett ₪ Gian - [Ikki] scrive: loooooser fiore del deserto scrive: DI NUOVO
Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'Orco.
Group: Member Posts: 3791 Location: The Net
Status:
Io non ho fumato proprio niente... v.v Non è forse tenero il disperato amore che prova per la sua defunta moglie? Non so te, ma io, in questo, non ci vedo niente di cattivo o deprecabile. Era solo un uomo pronto a tutto pur di riavere al suo fianco chi amava, ecco tutto. v.v *annuisce convinta*
questo è vero... ma quanto può essere normale (per quanto innamorato) uno che si porta uno scheletro nel cappotto??
CITAZIONE
quanto può essere puccio uno che si porta uno scheletro nel cappotto?
CITAZIONE
Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'Orco.
Group: Member Posts: 3791 Location: The Net
Status:
si vede che ancora non ci conosci... X°DDDDD imparerai anche tu.. X°DDDDDD abbiam oidee moooooooooooooooolto particolari di cosa sia puccio e cosa no.. XD
Per la fragilità dei suoi fiori, al Rododendro è attribuita la valenza di fragile incanto; alcuni ritengono sia l’emblema della prima dichiarazione d’amore...
“Per quanto molteplice sia l'Essere che amiamo, ci può in ogni caso presentare due personalità essenziali a seconda che ci appaia nostro , oppure impegnato a volgere i suoi desideri altrove. La prima di tali personalità possiede il particolare potere che ci impedisce di credere alla realtà della seconda, il segreto specifico per calmare le sofferenze provocate da quest'ultima. L'Essere amato è di volta in volta il Male e il Rimedio che sospende e aggrava il male.”
Group: Member Posts: 10153 Location: Deserto Infernale di Ghiaccio sempiterno.
Status:
concordo con ushiwaka!!!! però in effetti Faust è inquietante qnto basta per renderlo un personaggio spettacolare ..mi piaceva moltissimo... vabbè che a me piace il genere.. però il più divertente era ryu nn trovate...lui che sempre al fianco di yoh era alla ricerca del suo posto migliore!!! ma nn ditemi che Hao nn vi piaceva!!! la coppia d oro però era anna e l amichetto di yoh(salvo qndo anna nn metteva alle strette lo stesso yoh!!!), come si chiamava? nn me lo ricordo..noooo
se mi cercate al max forse sono qui : Burning soul