già!!! infatti ryoga era il mio preferito!!!! da 1 a 10 quanto date come potenza al suo attacco?
CITAZIONE
₪ Gian - [Ikki] scrive: appena dirai "cacca" io scriverò "a", ok? fiore del deserto scrive: ok. ₪ Gian - [Ikki] scrive: a fiore del deserto scrive: no aspett ₪ Gian - [Ikki] scrive: loooooser fiore del deserto scrive: DI NUOVO
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
o come " quanti neuroni ha killer queen?" hai ragione, è la stessa cosa.XD
CITAZIONE
₪ Gian - [Ikki] scrive: appena dirai "cacca" io scriverò "a", ok? fiore del deserto scrive: ok. ₪ Gian - [Ikki] scrive: a fiore del deserto scrive: no aspett ₪ Gian - [Ikki] scrive: loooooser fiore del deserto scrive: DI NUOVO
tanti quanto il limite comprso tra -2 e 14 che tende da meno infinito a più infinito racchiuso nel sottospazio x,y,z e t, dove gli autovalori e gli autovettori hanno una dimensione compresa nella matrice 7, -4
Killer se Jin non ti piace e non ti interessa sei libero di non postare qui ^^
/L'UNICA ED ASSOLUTA DONNA DI HIEI/ -Nonche' madre dei suoi 108 figli-
*********************** Kuw-"Ogni volta che apri bocca mi mandi in bestia,nanetto!!>_<"[/color] H-"Ma va..? <_<"- Kuw-"Ma lo sai che mi sono classificato terzo nel torneo per il successore della maestra Genkai?!^_^"- H-"Sai quanto me ne frega... -_- "- Muhahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!
-"Ricordo un mondo tetro, desolato: il mondo in cui sono cresciuto, l'unico che conoscessi. La mia, perciò, era una solitudine naturale, di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure...Il mio cuore era colmo di un gelo smisurato. Forse era dovuto alle risate che mi giungevano dall'esterno...o alle piccole luci che trapelavano debolmente..."-
a me Jin piace molto , è uno spirito libero che non si pone problemi e si diverte diventando un tutt'uno con l'aria. mi piace troppo quando volteggia , lui è anche stato uno dei primi amici di yusuke ad intendere il combattimento come gioco e divertimento.
è primavera, il vento soffia fra gli alberi in un cielo color acqua di sorgente....gli occhi sono sfiorati dai pallidi raggi solari... e all'improvviso fra quei raggi... appare un angelo... è arrivato sulla terra silenziosamente senza alcun rumore... ed io ne son rimasto catturato......
Che cosa ami negli altri? Le mie speranze. (Nietzsche, La gaia scienza)
Kyosuke (sotto un albero, voce narrante): ...E quando sarà di nuovo qui... io fingerò di dormire sotto quest'albero... ecco... sta per arrivare... adesso si metterà a solleticarmi il naso... e poi mi dirà... Madoka: Guarda che a dormire all'aperto ti buscherai un bel raffreddore! Kyosuke (narratore): Dopodiché... Kyosuke: Etchu! Madoka: Hai visto? Che cosa ti avevo detto? Kyosuke: Un pisolino è l'ideale per ricaricarsi. Madoka: Un pisolino è l'ideale per ricaricarsi... Già. Me lo ha detto anche una certa persona tanto tempo fa... Kyosuke: Sì? Scusa si potrebbe sapere chi è questa certa persona? Madoka: Un ragazzo, un meraviglioso ragazzo. È stato il mio primo amore. E anche adesso... Kyosuke: Quel ragazzo pensa che tu sia la cosa più importante che gli sia capitata nella vita. Kyosuke (narratore): Io, Kyosuke Kasuga, sto dando per la seconda volta a Madoka Ayukawa... il mio primo bacio.
Che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l'uomo ideale e forte che m'aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente.
"quando sei miserabile,cerchi qualcosa che sia ancora più miserabile di te"
Group: Member Posts: 10153 Location: Deserto Infernale di Ghiaccio sempiterno.
Status:
sapete a me jin piace da matti... invero mi piace molto anche touya il maestro del ghiaccio ma jin è davvero magnifico. mi piace e mi diverte il suo modo spensierato di intendere la vita che è un pò come il suo vento... appena l ho visto ho provato simpatia per un personaggio così e l ho un pò invidiato per la sua capacità di poter volteggiare liberamente mentre a noi miseri mortali nn è concesso eppoi con un faccino come il suo nn ci riesci proprio ad essere arrabbiato no?
se mi cercate al max forse sono qui : Burning soul