Group: Administrator Posts: 10728 Location: Le Jardin Secret
Status:
Scheisse! >__< E allora invece io contrattaccherò con la mia foto al Lucca Comics, bwahahahahaha *___*
"Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Vi riconosco, nemici miei ossessi. Menzogne, codardie, doppiezze, compromessi... Lo so che alla fine voi mi darete del matto. Ma che importa? Io mi batto, io mi batto, io mi batto! Ah! Voi mi strappaste tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi. Malgrado voi, mi resta pure qualcosa che è mio. E quando stasera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò, con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del mio pennacchio." Cyrano de Bergerac
Per la fragilità dei suoi fiori, al Rododendro è attribuita la valenza di fragile incanto; alcuni ritengono sia l’emblema della prima dichiarazione d’amore...
“Per quanto molteplice sia l'Essere che amiamo, ci può in ogni caso presentare due personalità essenziali a seconda che ci appaia nostro , oppure impegnato a volgere i suoi desideri altrove. La prima di tali personalità possiede il particolare potere che ci impedisce di credere alla realtà della seconda, il segreto specifico per calmare le sofferenze provocate da quest'ultima. L'Essere amato è di volta in volta il Male e il Rimedio che sospende e aggrava il male.”
Group: Administrator Posts: 10728 Location: Le Jardin Secret
Status:
Le altre mi devono ancora arrivare T__T Dannati T^T
"Chi sono tutti quelli? Ah, ma siete mille e mille. Vi riconosco, nemici miei ossessi. Menzogne, codardie, doppiezze, compromessi... Lo so che alla fine voi mi darete del matto. Ma che importa? Io mi batto, io mi batto, io mi batto! Ah! Voi mi strappaste tutto, l'alloro e la rosa. Servitevi. Malgrado voi, mi resta pure qualcosa che è mio. E quando stasera entrerò in quel di Dio, spazzerà il mio saluto l'azzurro sfavillìo e offrirò, con l'orgoglio che mai macchiai né macchio, l'indomita purezza del mio pennacchio." Cyrano de Bergerac