| |
| Fondamentalmente chissenefrega non è mica pubblicità occulta... io stesso ho utilizzato più volte marche di armi da fuoco realmente esistenti nessuno ci fa mai caso... Anche se usi nomi di marche famose di violini o simili dubito fortemente che sia un problema dato che tanto nessuno le conosce XD anzi, il violino per eccellenza se non ricordo male è lo Stradivari (o qualcosa di simile) in certi casi il nome della marca è quasi obbligatorio per rendere il tutto + realistico.... Mica avete interesse a fare pubblicità XD poi alla peggio cavatela con anagrammi o inventando il nome, IMHO è uguale. Nota che se è stata Misha stessa a dire "niente nomi di marche" dimenticate quello che ho scritto (e fra parentesi vado a modificare i nomi delle future armi di Saya XDDDDDDDD) Sangue, dolore, disperazione Lacrime, freddo, tristezza, sangue, paura, sangue e ancora sangue Desidera che tutto ciò abbia fine. Che male c'è in questo? Che male c'è nel voler essere felici? Prendi la mia mano e vivi per sempre in un sogno dove non esiste dolore o tristezza Dove tutto è perfetto... dove finalmente puoi essere felice.

Non sentirai dolore, né freddo. Non sarai più solo, né dovrai mai piangere Potrai avere tutto ciò che vuoi Vieni con me, voglio regalarti un bel sogno Che importa se è realtà o illusione? Che cambia fra realtà e fantasia, quando si è felici? In fondo… la felicità stessa, non è un’illusione? Miyu, vampire princess |
| | |